RIAPERTURA ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020/2021

inserita il: 18/09/2020 13:11

RIAPERTURA ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI  A.S. 2020/2021

DAL 21 AL 30 SETTEMBRE E' DI NUOVO POSSIBILE INOLTRARE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE PER I SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO. 

LE NUOVE DOMANDE POTRANNO ESSERE ACCOLTE SOLO IN CASO DI DISPONIBILITA’ DI POSTI PER I SERVIZI RICHIESTI; SARA’ CURA DELLE FAMIGLIE VERIFICARNE L’ACCOGLIMENTO PRESSO L'UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DI BUTI.

SI SPECIFICA INOLTRE CHE L'ISCRIZIONE AI VARI SERVIZI DOVRA' ESSERE EFFETTUATA  ESCLUSIVAMENTE ON LINE . IN CASO DI DIFFICOLTA' SI POTRA' CONTATTARE L'UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE PREVIO APPUNTAMENTO

In seguito all’emergenza Covid-19 ed ai provvedimenti del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Governatore della Regione Toscana relativi al contenimento dell’epidemia ed ed alle misure inerenti il cosiddetto “distanziamento sociale”, sono state adottate tutte le modalità per garantire i servizi scolastici secondo quanto prescritto dalla normativa in materia. Tuttavia l'organizzazione dei medesimi potrà subire variazioni in base ad eventuali nuove disposizioni Nazionali e/o Regionali e all’andamento della situazione epidemiologica.

 

COME FARE LA DOMANDA:

esclusivamente ON-LINE mediante accesso dal Link.  


Utenti già iscritti ai servizi scolastici: accesso con le proprie credenziali (utente e password) oppure tramite SPID (per le credenziali: www.spid.gov.it) o con CNS dal link “Accesso tramite CNS” con la Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) e con l'utilizzo di un lettore smart-card.

Nuovi utenti: accesso tramite CNS dal link “Accesso tramite CNS” con la Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) mediante un lettore smart-card, oppure tramite SPID (per le credenziali: www.spid.gov.it).

REQUISITI PER L’ACCESSO AI SERVIZI

Essere iscritto, per l’anno scolastico 2020/2021 alle scuole dell'infanzia, primarie o secondarie di primo grado dei Comuni facenti parte dell’Unione Valdera.Essere in regola con i pagamenti dei servizi scolastici.