ISCRIZIONI NIDI D'INFANZIA A.E. 2022/2023

inserita il: 05/04/2022 18:09

ISCRIZIONI NIDI D'INFANZIA A.E. 2022/2023

Le domande per l'iscrizione ai nidi di infanzia della Valdera per l'anno educativo 2022/2023 possono essere presentate DAL GIORNO 11 APRILE AL GIORNO 11 MAGGIO 2022.

Le richieste di iscrizione pervenute successivamente al giorno 11 MAGGIO 2022 saranno collocate in coda alla graduatoria per la quale concorrono. Le domande di iscrizione e di rinnovo devono essere effettuate on line dall'apposita sezione del sito SERVIZI ON LINE- NIDI D'INFANZIA, tramite tessera sanitaria e relativo PIN (occorre essere in possesso di lettore di smart card) o SPID. Per avere istruzioni su come accedere al gestionale e informazioni sulla presentazione della domanda (clicca qui). E' inoltre possibile contattare un operatore virtuale per problematiche relative all'accesso o all'invio della domanda, cliccando sull'Icona verde di messaggistica che si trova sulla schermata per accedere alla presentazione della domanda.

L'ordine cronologico di presentazione delle domande non conferisce alcuna priorità per l'ammissione.

Sono disponibili punti di assistenza (QUI ALLEGATI) in tutti i Comuni dell’Unione Valdera a cui il cittadino può rivolgersi per essere aiutato nella presentazione della domanda di iscrizione.

E’ possibile vedere le strutture sia pubbliche, sia private accreditate, tramite il tour virtuale, accedendo a questo link https://www.youtube.com/channel/UCAPsb8w6SOw4v3H7YVTw1bw

Inoltre è possibile VISITARE LE STRUTTURE nei giorni indicati nell’elenco dei nidi qui riportato (clicca qui), muniti di Green Pass Base, o partecipare a incontri on- line con il personale educativo.

Si raccomanda la lettura dell'Informativa per le iscrizioni e dell’Avviso sotto allegati.

E’ inoltre importante visualizzare la documentazione riportata nel procedimento relativo alle iscrizioni ai nidi di infanzia 2022/2023. (clicca qui).

 

ATTENZIONE: Si informa che nel caso di domande di iscrizioni multiple di uno stesso bambino al Nido di Infanzia sarà ritenuta valida solo l’ultima domanda inviata in ordine cronologico di data. Le altre presentate saranno annullate dal sistema.

Allegato Bando_per_le_iscrizioni_ai_nidi_a.e._2022-2023 (2) (93,87 KB)
Allegato Informativa_per_i_genitori_1649058096 (147,26 KB)