SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2018 - 2019

11-09-2018

IL SERVIZIO DI SCUOLABUS INIZIA IL 18 SETTEMBRE 2018. IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA (17 SETTEMBRE) VERRA' RECAPITATO A CIASCUN ALUNNO, TRAMITE CONSEGNA IN CLASSE,  IL PIANO DI TRASPORTO SCOLASTICO INDIVIDUALE CON INDICATA LA FERMATA E L'ORARIO DI ANDATA E RITORNO.

ATTENZIONE: SULLA PAGINA WEB DELL'UNIONE VALDERA SONO PUBBLICATI SOLAMENTE GLI ITINERARI DEGLI SCUOLABUS A MERO TITOLO INFORMATIVO E NON L'ASSEGNAZIONE DEGLI UTENTI ALLE FERMATE DI RIFERIMENTO, CHE VERRANO INVECE COMUNICATE INDIVIDUALMENTE.

EVENTUALI RICHIESTE DI MODIFICA DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE DOPO LA CONSEGNA DEL PIANO INDIVIDUALE DEL TRASPORTO SCOLASTICO E SARANNO ADEGUATAMENTE VALUTATE.

Allegato informazione trasporto (266,50 KB)