INTERRUZIONE.... IDRICA

30-07-2018

Si comunica alla cittadinanza che Acque SpA, al fine di effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Buti, martedì 31 luglio, dalle ore 8.30 alle 17.00, verrà sospesa l’erogazione idrica a Buti lungo la strada provinciale San Giuseppe (nel tratto compreso tra via 25 Aprile e via Giovanni XXIII) e nelle vie Piana, 25 Aprile, Pietro Nenni, Maggi Butesi, Cima alla Serra, e via del Campaccio.

Per limitare i disagi agli utenti, durante i lavori sarà reso disponibile un punto di fornitura idrica sostitutivo mediante autobotte posizionata nel parcheggio del campo sportivo.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni metereologiche avverse, il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 1 agosto, con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Allegato CS084_interrbuti_os (968,00 KB)