ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI 2018/2019

04-06-2018

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI 2018/2019.

Dal 4 Giugno al 10 Luglio sarà possibile fare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici di mensa e  trasporto  per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2018/2019 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado.

TUTTE LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE ONLINE dal link: http://www.unione.valdera.pi.it/guida-ai-servizi-/mensa-e-trasporto-scolastici/2762 accedendo con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso) Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) con l'utilizzo un lettore smart-card oppure tramite SPID (per le credenziali di accesso: www.spid.gov.it)

Sono stati attivati punti di assistenza per la compilazione della domanda  Per il Comune di Buti è presso l'Ufficio Scuola, in orario di apertura dello stesso.

In base al Regolamento dell'Unione Valdera non saranno accolte le domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti dei bollettini scaduti.