DAL 1° FEBBRAIO ENTRANO IN VIGORE LE TARIFFE UNIFICATE PER GLI ACCESSI DOCUMENTALI IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA.

01-02-2018

La Giunta Comunale di Buti con deliberazione n. 9 del 30/01/2018 ha approvato le nuove tariffe unificate per gli accessi documentali in materia urbanistico-edilizia.

Le tariffe sono state modificate a seguito della delibera della Giunta dell'Unione Valdera n.117 del 22.12.2017 con la quale si è addivenuti ad una tabella dei diritti di segreteria, istruttori e per accessi documentali in materia urbanistica, unificata per tutti i comuni facenti parte dell'Unione Valdera.

L'applicazione dei nuovi diritti di segreteria entra in vigore dal 01.02.2018.

Allegato 1517485946750_Allegato A-Tabella diritti (23,32 KB)