News Notizie

PALIO DEI COMUNI 201814-02-2018  PALIO DEI COMUNI 2018
Prende il via la VII edizione del Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa, che si disputerà il 18 Marzo 2018 presso l'Ippodromo di San Rossore Oltre alla data della corsa, l'evento prevede due date preliminari fissate per il 18 febbraio ...   segue »

FESTA DELLA PENTOLACCIA IN BIBLIOTECA13-02-2018  FESTA DELLA PENTOLACCIA IN BIBLIOTECA
SABATO 17 FEBBRAIO ALLE ORE 17.00 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE - BUBAMARA TEATRO ORGANIZZA: FESTA DELLA PENTOLACCIA IN BIBLIOTECA con LETTURA SPETTACOLO "REUCCIO GAMBERINO" una fiaba di Guido Gozzano e per concludere merenda per tutti i bambini.   segue »

ALLERTA METEO ARANCIONE03-02-2018  ALLERTA METEO ARANCIONE
Nuovo avviso allerta meteo ARANCIONE per la giornata di domani. Si prega di fare attenzione in particolare nella giornata di domenica 4 Febbraio, per la presenza di ghiaccio sulla strada,  In allegato, il bollettino completo dell'allerta meteo.   segue »

E' ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO ALERT SYSTEM02-02-2018  E' ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO ALERT SYSTEM
E' attivo il servizio Alert System per il Comune di Buti per informare la popolazione in caso di allerta meteo o evento di protezione civile. Per tutti i numeri presenti nell'archivio "Butinews" e per tutti i numeri fissi sarà attivato un servizio ...   segue »

CARNEVALE BUTESE 201801-02-2018  CARNEVALE BUTESE 2018
CARNEVALE BUTESE 2018. CORSI MASCHERATI PER BAMBINI  IN PIAZZA GARIBALDI IL 4 - 11 E 13 FEBBRAIO DALLE ORE 14,30. TUTTI SONO INVITATI  A PARTECIPARE.   segue »

DAL 1° FEBBRAIO ENTRANO IN VIGORE LE TARIFFE UNIFICATE PER GLI ACCESSI DOCUMENTALI IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA.01-02-2018  DAL 1° FEBBRAIO ENTRANO IN VIGORE LE TARIFFE UNIFICATE PER GLI ACCESSI DOCUMENTALI IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA.
La Giunta Comunale di Buti con deliberazione n. 9 del 30/01/2018 ha approvato le nuove tariffe unificate per gli accessi documentali in materia urbanistico-edilizia. Le tariffe sono state modificate a seguito della delibera della Giunta dell'Unione Valdera ...   segue »

29-01-2018  COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Si comunica che a causa di lavori di rifacimento dei marciapiedi a Cascine di Buti il Fontanello di Largo Piavola è momentaneamente fuori uso, verrà ripristinato GIOVEDI' 1 FEBBRAIO 2018.   segue »

ALLERTA METEO GIALLO PER VENTO FORTE16-01-2018  ALLERTA METEO GIALLO PER VENTO FORTE