News Notizie

PRESENTAZIONE E CONSEGNA DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DEL CIMITERO11-10-2017  PRESENTAZIONE E CONSEGNA DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DEL CIMITERO
L'appuntamento è per Sabato 14 Ottobre alle ore 10:30 al parcheggio del cimitero. La cittadinanza è invitata a partecipare.   segue »

GRADUATORIA DEFINITIVA CONTRIBUTO AFFITTO 2017-201805-10-2017  GRADUATORIA DEFINITIVA CONTRIBUTO AFFITTO 2017-2018
GRADUATORIA DEFINITIVA CONTRIBUTI AFFITTO ANNO 2017 Si comunica che la Graduatoria Definitiva relativa al Bando Pubblico per l'assegnazione di contributi per il pagamento dell'affitto per l'anno 2017 sarà pubblicata sul sito web dell'Unione ...   segue »

GRADUATORIA  DEFINITIVA PACCHETTO SCUOLA 2017-201805-10-2017  GRADUATORIA DEFINITIVA PACCHETTO SCUOLA 2017-2018
GRADUATORIA DEFINITIVA PACCHETTO SCUOLA 2017-2018 Si informa che è stata pubblicata la graduatoria definitiva per il contributo a sotegno del diritto allo studio denominato "Pacchetto Scuola" per l'a.s. 2017/18.     Per ulteriori ...   segue »

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE E ALBO SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE02-10-2017  ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE E ALBO SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
Il Sindaco invita gli elettori, in possesso dei requisiti richiesti, disposti a svolgere le funzioni di Presidente di Seggio elettorale e di Scrutatore di Seggio elettorale a presentare domanda di iscrizione negli appositi "albi", da inoltrarsi al ...   segue »

FORNITURA DI PANE DESTINATO ALLA REFEZIONE SCOLASTICA - COMUNICATO 26-09-2017  FORNITURA DI PANE DESTINATO ALLA REFEZIONE SCOLASTICA - COMUNICATO
FORNITURA DI PANE DESTINATO ALLA MENSA SCOLASTICA - COMUNICATO   In seguito alla fornitura di prodotti da forno non conformi il 21 settembre segnalata tempestivamente dall'Amministrazione comunale alla  Ditta appaltatrice del servizio di refezione ...   segue »

24-09-2017  ALLERTA METEO GIALLO
Emesso abisso di allerta meteo criticità giallo, per temporali a rischio idraulico e idrogeologico reticolo minore valido dalle ore 12 alle ore 22 di Domenica 24 Settembre zona A4   segue »

19-09-2017  AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI PER COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PRESSO IL SETTORE “SERVIZI AMMINISTRATIVI ED AL CITTADINO" DEL COMUNE DI BUTI
  segue »

AGGIORNAMENTO CRITICITA' IN ATTO O PREVISTE. DECLASSAMENTO A CODICE GIALLO DELLA PRECEDENTE ALLERTA16-09-2017  AGGIORNAMENTO CRITICITA' IN ATTO O PREVISTE. DECLASSAMENTO A CODICE GIALLO DELLA PRECEDENTE ALLERTA
Si comunica che l'allerta meteo precedentemente pubblicata in "primo piano" è declassata da codice arancione a codice giallo.   segue »

ALLERTA METEO GIALLO15-09-2017  ALLERTA METEO GIALLO
Emesso avviso di allerta meteo, criticità GIALLO, per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico reticolo minore, valido dalle ore 18 di venerdì 15 settembre alle ore 23:59 di venerdì 15 settembre Centro Operativo Comunale ...   segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE15-09-2017  ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE
FORTI TEMPORALI: peggioramento consistente dalla sera di oggi, venerdì, fino alla mattina di domani, sabato, con rovesci e temporali sparsi su gran parte del territorio regionale. Temporaneo miglioramento nel pomeriggio di sabato e possibile ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»